Corso E.G.E. – Esperto Gestione Energia: grande successo di partecipazione di professionisti, manager aziendali, dirigenti Enti pubblici associati del Distretto “La Nuova Energia”

10 luglio, 2019 / Comments (0)

Eventi News:

Nei giorni scorsi si è tenuto presso la sede del Politecnico di Bari la consegna degli attestati del corso EGE – esperto di gestione dell’energia uni cei 11339 organizzato dal Distretto Produttivo Pugliese delle Energie Rinnovabili e dell’Efficienza Energetica  ‘La Nuova Energia’  congiuntamente al  Politecnico di Bari ed a Rina services Spa.

Al corso di formazione della durata di 40 ore hanno partecipato e superato esame 18  tra professionisti, dirigenti aziendali ed enti pubblici, che sono responsabili del settore energetico provenienti da tutta la Puglia dal sud del  Salento al nord del Gargano.

A conclusione ha dichiarato il Presidente Bratta: “ E’ la prima volta che in Puglia si organizza un corso con un numero cosi elevato di partecipanti provenienti da tutto il territorio Regionale e che rappresentano  le tre anime costituenti il Distretto La Nuova Energie cioè quella Aziendale, professionale e degli Enti locali.

Tale iniziativa rientra nelle attività di aggiornamento e formazione qualificata agli associati con lo spirito di fornire servizi a costi agevolati rispetto al mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *